Nandez Inter: si avvicina l’intesa, ma restano valide due alternative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter: si avvicina l’intesa, ma restano valide due alternative

Pubblicato

su

Nandez Inter: si avvicina l’intesa, ma sullo sfondo restano valide due alternative al giocatore di proprietà del Cagliari

L’Inter continua a lavorare per regalare a Simone Inzaghi una pedina di assoluto affidamento come Nahitan Nandez. Tra domanda e offerta per il prestito ballano appena 2 milioni di euro: i nerazzurri infatti offrono 2 milioni di euro, mentre il Cagliari vorrebbe incassarne almeno 4.

La sensazione è che alla fine l’uruguaiano possa davvero vestire la maglia nerazzurra, ma sullo sfondo restano valide le piste che portano a Dumfries e Zappacosta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, solo in caso di apertura da parte di Psv e Chelsea al prestito con diritto di riscatto potrebbe saltare il banco tra Inter e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.