Nandez Inter, pista ancora percorribile ma ad una condizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, pista ancora percorribile ma ad una condizione

Pubblicato

su

L’approdo di Nahitan Nandez a Milano sponda nerazzurra è ancora possibile: l’uruguaiano arriva ad una condizione

Chi spinge ancora per trasferirsi a Milano è Nahitan Nandez, che però non potrà tornare in orbita nerazzurra se prima non uscirà almeno un centrocampista

Come riporta Tuttosport andrà via il giovane francese Agoume, in prestito al Brest entro martedì, ma la sua partenza non libererà un posto per Nandez. Dunque, è quasi impossibile che si riapra questa pista, a meno che un prestito a Cagliari di un giovane attaccante dell’Inter, non riapra il filo, dato che ai rossoblù piace Martin Satriano, che però alla fine dovrebbe rimanere alla corte di Inzaghi come quinta punta fino a gennaio. Il quotidiano torinese non esclude però che possa entrare in gioco Eddie Salcedo, corteggiato anche da Genoa e Brest.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.