Nandez all'Inter: operazione slegata dal discorso Nainggolan
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez all’Inter: operazione slegata dal discorso Nainggolan

Pubblicato

su

Nandez all’Inter: operazione slegata dal discorso Nainggolan. Le ultime sull’affare tra il Cagliari e i nerazzurri

Nahitan Nandez è in pole per il post Hakimi in casa Inter. Sorpassato Bellerin, per il quale l’Arsenal ha rifiutato la prima proposta presentata diverse settimane fa.

L’uruguyano, riporta Sky Sport vuole solo i nerazzurri, e al momento, a bloccare l’accordo tra Inter e Cagliari è la cifra richiesta dai sardi per il prestito oneroso nell’affare che vedrebbe inserito anche il diritto di riscatto. Si continua a discutere, ma i buoni rapporti tra le due parti in causa fanno pensare che la fumata bianca arriverà nei prossimi giorni. D’altronde a spingere è anche Inzaghi, che lo ritiene perfetto per il suo 3-5-2. Radja Nainggolan, per il quale si sta comunque trattando, è un affare slegato da quello dell’ex Boca Juniors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.