Nandez Inter, la trattativa dipende dal futuro di Vecino: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, la trattativa dipende dal futuro di Vecino: la situazione

Pubblicato

su

La trattativa per portare Nahitan Nandez all’Inter non è ancora iniziata: tutto dipenderà dal futuro del nerazzurro Matias Vecino

L’Inter pensa sempre al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, dopo averlo seguito con insistenza nel mercato estivo potrebbe tornare alla carica nel mercato invernale: al momento però non esiste alcuna trattativa avviata.

Come riporta Il Giornale, i nerazzurri stanno programmando il mercato in entrata anche per giugno, pensando soprattutto ad alcuni parametri zero, mentre per gennaio tutto dipende dalla scelta di Matias Vecino: se il centrocampista uruguaiano deciderà di abbandonare Milano con sei mesi di anticipo, in quel caso l’Inter potrebbe provare ad aprire una trattativa per l’altro uruguaiano Nandez. In caso contrario tutto bloccato e rimandato, eventualmente, all’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.