Nandez Inter, il giocatore ha detto sì: in settimana incontro Giulini-Marotta
Connettiti con noi

News

Nandez Inter, il giocatore ha detto sì: in settimana incontro Giulini-Marotta

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ha detto sì all’Inter: il giocatore vede solo nerazzurro e in settimana ci sarà l’incontro Giulini-Marotta

Nahitan Nandez ha detto sì all’Inter. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che spiega come il suo agente Pablo Bentancur ieri a Lugano abbia dialogato con Beppe Marotta e Piero Ausilio a lungo, confermando la volontà del centrocampista di sposare la causa interista, spazzando le voci che lo vorrebbero orientato verso là Premier League.

I dirigenti interisti non hanno molte alternative per la trattativa: loro possono anche arrivare a valutare Nandez secondo le aspettative di Giulini, ma tutto può essere costruito solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Senza neanche l’ombra di un obbligo. Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento.

La Rosea spiega che in settimana è previsto l’incontro – forse decisivo – tra Marotta e Giulini. Il momento in cui il presidente cagliaritano dovrà prendere la decisione finale. Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro? Non è da escludere che l’Inter programmi una doppia operazione per il dopo-Hakimi. Se si assicura l’uruguaiano in prestito, può proseguire la sua caccia anche a Bellerin dell’Arsenal (pure lui rigorosamente in prestito).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.