Nandez Inter, i nerazzurri lanciano segnali ma il Cagliari non vuole svendere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, i nerazzurri lanciano segnali ma il Cagliari non vuole svendere

Pubblicato

su

Resta ancora un grande mistero il futuro di Nahitan Nandez al Cagliari: l’Inter ci prova sempre ma i rossoblù non svendono

Ancora tutto da decidere il futuro di Nahitan Nandez al Cagliari: il giocatore attualmente si trova ancora in Uruguay per le vacanze natalizie in attesa di conoscere il proprio destino.

Come riporta L’Unione Sarda ci sarebbero dei timidi segnali da parte dell’Inter per il giocatore, dopo averlo seguito a lungo in estate proponendo un prestito con diritto di riscatto non accettato dal Cagliari. La società rossoblù non intende svendere uno dei suoi giocatori migliori, anche perchè da una sua eventuale cessione potrebbe ricavare un buon tesoretto da reinvestire sul mercato; di conseguenza l’opzione prestito sembra al momento da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.