Nandez allontana la Premier: ha scelto l’Inter. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez allontana la Premier: ha scelto l’Inter. Le ultime

Pubblicato

su

L’Inter ha individuato in Nandez il rinforzo ideale per il centrocampo di Inzaghi. Le ultime sulla trattativa con il Cagliari per l’uruguaiano

L’Inter ha accelerato nelle ultime ore per Nahitan Nandez, che è il vero obiettivo dei nerazzurri per la fascia destra di centrocampo come riporta i quotidiano Repubblica.

I rapporti tra le due società sono ottimi come dimostra anche il recente affare Dalbert, ma il Cagliari ha posto delle condizioni precise per la cessione del nazionale uruguaiano. Il presidente Giulinichiede l’obbligo di riscatto e non il semplice prestito con diritto. Questa settimana dovrebbe esserci un nuovo contatto tra Inter e Cagliari, con il giocatore che ha scelto il club campione d’Italia declinando altre offerte importanti soprattutto dalla Premier League. 

I sardi hanno aperto all’addio di Nandez e prossimamente dovranno prendere una decisione definitiva sul centrocampista. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.