Nandez Inter, cala il gelo: Dumfries in pole per il post Hakimi
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, cala il gelo: Dumfries in pole per il post Hakimi

Pubblicato

su

È calato il gelo tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez: i dirigenti nerazzurri hanno virato su Denzel Dumfries

Nahitan Nandez ieri ha rotto il silenzio. Lo ha fatto per chiedere scusa ai tifosi del Cagliari per il comportamento degli ultimi giorni, ma anche per mettere in chiaro il suo pensiero e in piazza il suo malessere. Il presidente Giulini non ha mantenuto la parola data (liberarlo dopo la salvezza con il Cagliari in caso si fosse presentata una big).

La big è arrivata ma non l’intesa tra i club. Così tra Cagliari e Inter – che sembravano vicinissime – è calato il gelo, Nandez è dovuto tornare ad allenarsi agli ordini di Semplici e ora Marotta e Ausilio sembrano aver virato con decisione su Dumfries del Psv, per cui però servono 15 milioni di euro. Ma dopo la cessione di Lukaku, l’olandese è in pole per il post Hakimi. Non la posizione migliore per l’uruguaiano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.