Nandez Inter: apertura Cagliari sulla formula. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter: apertura Cagliari sulla formula. Le ultime

Pubblicato

su

L’Inter insiste per Nandez: c’è più ottimismo dopo il nuovo incontro di lunedì con la dirigenza del Cagliari

Deciso passo in avanti dell’Inter nella corsa a Nahitan Nandez. Contatti proficui ieri nell’ultimo incontro nella sede nerazzurra con la dirigenza del Cagliari per il centrocampista uruguaiano come scrive La Gazzetta dello Sport.

Il club sardo avrebbe fatto ufficialmente la sua richiesta: Nandez ha un costo e sarebbe valutato 5 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Ci sarebbe l’apertura alla formula dell’operazione da parte del Cagliari, con un traguardo intermedio così raggiunto dall’Inter. Non sarebbero state prese ancora decisioni definitive, ma dopo il summit di lunedì c’è più fiducia nella dirigenza nerazzurra. Con Nainggolan che resterebbe una pedina importante per far bloccare definitivamente l’affare Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.