Nandez Inter: via libera Inzaghi. Braccio di ferro col Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter: via libera Inzaghi. Braccio di ferro col Cagliari

Pubblicato

su

L’Inter continua la caccia a Nandez per la fascia destra del centrocampo di Inzaghi. Gli ultimi aggiornamenti

L’Inter in pressing su Nahitan Nandez per la fascia destra di Simone Inzaghi. L’uruguaiano è balzato in pole nelle preferenze del tecnico e della dirigenza e avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in maglia nerazzurra.

La trattativa però non è cosi semplice, in virtù della richiesta del Cagliari che chiede maggiori garanzie sulla formula dell’operazione. L’Inter offre un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il sodalizio sardo vorrebbero inserire l’obbligo per monetizzare dalla cessione del duttile centrocampista come scrive La Gazzetta dello Sport. La volontà comunque di Nandez resterebbe chiara: lasciare la Sardegna a provare il grande salto in una big in questo mercato estivo. Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter.

Ieri c’è stato un nuovo incontro tra le parti e nei prossimi giorni ci saranno altri contatti per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.