Nandez Inter, Breda: «Ottimo giocatore ma la squadra è un'incognita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez Inter, Breda: «Ottimo giocatore ma la squadra è un’incognita»

Pubblicato

su

Mister Roberto Breda, allenatore ed ex centrocampista, ha parlato del possibile sbarco di Nandez all’Inter

Mister Roberto Breda, allenatore ed ex centrocampista, ha parlato ai microfoni di Sportitaliamercato del possibile sbarco di Nandez all’Inter.

«Se è l’uomo giusto per l’Inter? Nandez è un’incognita, perchè l’Inter è tutta un’incognita quest’anno. E’ vero che mantiene inalterato il modulo di gioco, però come principi, come modo di coprire il campo e di interpretarlo sono due allenatori diversi Conte e Inzaghi. Sono molto curioso di vedere cosa verrà fuori. Nandez è un ottimo giocatore, quindi è logico che una mano la darà. Ma è una situazione particolare, perchè hanno vinto lo scudetto, ma non sono più i favoriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.