Nandez, il giocatore vicino all’Inter: cosa potrebbe sbloccare l’operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, il giocatore vicino all’Inter: cosa potrebbe sbloccare l’operazione

Pubblicato

su

Si parla ancora una volta di Nandez e della sua possibilità di vestire la maglia dell’Inter: ecco cosa potrebbe sbloccare l’operazione

La telenovela legata a Nahitan Nandez continua. Le voci sul possibile trasferimento del giocatore all’Inter continuano a girare, sopratutto ora che siamo a ridosso della sessione di calciomercato invernale.

Il numero 18 del Cagliari – secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale – potrebbe vestire la maglia nerazzurra già a gennaio facilitato da una condizione. Vecino, centrocampista dell’Inter, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che farebbero trapelate il malcontento generato nell’ultimo periodo con la squadra e ciò potrebbe aprire la pista più facilmente all’uruguaiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.