Nandez, il Cagliari ieri ha detto no all'offerta del Watford - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, il Cagliari ieri ha detto no all’offerta del Watford

Pubblicato

su

Dopo settimane di tira e molla il Cagliari continua ad avere in squadra Nahitan Nandez. Il club, ieri, ha rifiutato l’offerta del Watford

Dopo settimane di tira e molla, tra il Cagliari e Nahitan Nandez è finalmente tornato il sereno. L’uruguaiano aveva espresso il desiderio di andare a giocare in una big ma tutte le trattative sono sfumate in poco tempo per assenza di accordi fra le parti.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la volontà del giocatore potrebbe essere stata soltanto rimandata. El Leon resterà in rossoblù almeno fino a gennaio, il suo futuro è tutto ancora da decidere.

Il Cagliari vuole Nandez, la sua duttilità, la sua forza, la sua grinta. Questo è il motivo che secondo quanto riferisce il quotidiano sassarese, avrebbe spinto il club sardo a rifiutare nella giornata di ieri un’offerta last minute da parte del Watford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.