Sorpasso Nandez a destra: nuovo contatto e la formula dell’affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorpasso Nandez a destra: nuovo contatto e la formula dell’affare

Pubblicato

su

Nandez balza in pole nelle preferenze dell’Inter e di Inzaghi per il dopo Hakimi. Le ultime sulla trattativa per il centrocampista del Cagliari

L’Inter punta forte su Nahitan Nandez per la corsia di destra di Simone Inzaghi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in giornata sarebbero previsti altri contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’agente dell’uruguaiano Bentancur, quest’ultimo presente a Cornaredo dove i campioni d’Italia giocheranno questa sera in amichevole contro il Lugano.

Nandez ha espresso il desiderio di fare il grande salto in una big, anche se al momento l’operazione resta complicata per via dei tanti elementi da incastrare. Va trovata la formula giusta, con l’Inter che può inserire Nainggolan e Agoume nella trattativa oltre a Dalbert. Il giocatore piace tanto ad Inzaghi e negli ultimi giorni ha scalato le gerarchie tra le preferenze dell’Inter per il dopo Hakimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.