Nandez, Cagliari o Leeds? Settimana prossima la decisione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, Cagliari o Leeds? Settimana prossima la decisione

Pubblicato

su

Nel corso della prossima settimana verrà deciso il futuro di Nahitan Nandez. Cagliari o Leeds? È ancora tutto da vedere

Nahitan Nandez è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa focosa sessione di calciomercato. Sono stati tanti i club che hanno manifestato il proprio interesse verso El Leon ma quasi tutti si sono defilati al solo pensiero dei 36 milioni relativi alla clausola rescissoria. Solo il Leeds guidato dal Loco Marcelo Bielsa ha mostrato di non avere paura e di essere pronto a fare di tutto pur di avere l’uruguaiano in squadra.

Ora,però, come riferisce La Nuova Sardegna, non bastano più le parole. È arrivato il momento di passare ai fatti e di discutere seriamente del futuro del centrocampista. La settimana prossima sarà decisiva in questo senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.