Nandez-Inter: domani giornata decisiva. Marotta vuole chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez-Inter: domani giornata decisiva. Marotta vuole chiudere

Pubblicato

su

Sprint Inter per l’arrivo alla corte di Inzaghi di Nandez: domani giornata decisiva per il possibile trasferimento in nerazzurro dell’uruguaiano

Giornata decisiva domani sul fronte Nahitan Nandez. L’Intesa tra Inter e Cagliari sembra davvero vicina come scrive La Gazzetta dello Sport: ballerebbero soltanto 2 milioni di euro tra la domanda e offerta sul prestito oneroso del nazionale uruguaiano.

Lunedì è previsto infatti un nuovo summit tra le due dirigenze, propedeutico a cercare di trovare l’ultimo incastro per la definitiva fumata bianca e lo sbarco a Milano di Nandez. L’ex Boca Juniors resta in prima fila nelle priorità della dirigenza nerazzurra, nonostante il pressing per Bellerin e l’apertura dell’Arsenal alla soluzione in prestito con di ritto di riscatto per la cessione dello spagnolo. Lo stesso Nandez avrebbe già trovato un’intesa di massima con l’Inter per un contratto da circa 3 milioni di euro all’anno. Già all’inizio della prossima settimana, comunque, Marotta e la dirigenza di Viale della Liberazione puntano a trovare l’intesa con il Cagliari per il duttile giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.