Nandez, 10% al Boca per la futura rivendita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, 10% al Boca per la futura rivendita

Pubblicato

su

Le ultime voci di calciomercato su Nandez hanno fatto drizzare le antenne dalle parti Buenos Aires: il 10% della futura rivendita, sottolineano, andrà al Boca Juniors

Le ultime voci di calciomercato relative a Nahitan Nandez sono arrivate in America, dove il classe ’95 è ancora molto seguito. Il centrocampista del Cagliari, arrivato in Sardegna la scorsa estate dopo un lungo tira e molla con il Boca Juniors, è uno degli elementi di spicco del Cagliari 2019/20. E non è un mistero che alcuni club di A lo abbiano messo – più o meno in alto – nella propria wishlist. Le ultime voci portano a Napoli, dove Nandez sarebbe accolto a braccia aperte per sostituire la possibile partenza di Allan. Restano, ad oggi, dei rumors di mercato. Un’eventuale trattativa poggerebbe però su una base certa: recentemente club e giocatore hanno trovato l’accordo su una clausola da 38 milioni.

10% SULLA RIVENDITA – Di certo, sottolinea il quotidiano argentino Tyc Sports, c’è che parte della somma della cessione dell’uruguaiano verrà versata nelle casse del Boca: al momento dell’accordo, come riportato la scorsa estate, è stata inserita una clausola: in caso di rivendita, il club Xeneize riceverà il 10% della cifra. Una nota che rimane a margine, ma non troppo. Di fronte ad un’offerta concreta per El Leon, il Cagliari dovrà calcolare costi e benefici tenendo conto anche dell’accordo con gli argentini.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.