Vittoria e standing ovation: Nandez saluta il Boca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vittoria e standing ovation: Nandez saluta il Boca

Pubblicato

su

Nahitan Nandez saluta il Boca Juniors: standing ovation della Bombonera all’uscita dal campo in occasione del match contro l’Atletico Paranaense. Nel futuro prossimo c’è il Cagliari

Vittoria, passaggio del turno di Copa Libertadores e saluti. Con il 2-0 rifilato all’Atletico Paranaense Nahitan Nadenz saluta, con tutta probabilità, il Boca Juniors. Il centrocampista uruguaiano, ad un passo dal Cagliari, è partito titolare nella gara contro i brasiliani. Distintosi per l’assist in occasione del vantaggio, Nandez è uscito al 75′ sotto la pioggia di applausi della Bombonera: per lui quella giocata questa notte era con ogni probabilità l’ultima gara in maglia Xeneizes. Da giorni i legali di Cagliari e Boca Juniors stanno definendo le ultime pratiche per il passaggio del classe ’95 in rossoblù. Una delle condizioni per il trasferimento era quella di tenere Nandez per gli ottavi della Libertadores. L’ultimo atto con la maglia degli argentini prima di lasciare l’America per l’Europa.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.