Nandez amareggiato: «Chiedo scusa a compagni e tifosi, responsabilità mia sul risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez amareggiato: «Chiedo scusa a compagni e tifosi, responsabilità mia sul risultato»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez ha voluto chiedere scusa per l’errore di ieri che ha portato al pareggio della Salernitana

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez ha chiesto scusa, tramite il proprio profilo social, a compagni e tifosi per l’errore che ieri ha portato al pareggio in extremis della Salernitana con gol di Bonazzoli.

«Le parole non servono in questo momento però l’errore che ho commesso mi fa male più che a chiunque altro. Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i tifosi per quello che è successo ieri sera. É mia la responsabilità del risultato ma adesso continuiamo a lavorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.