Nandez, che accoglienza alla Sardegna Arena - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Nandez, che accoglienza alla Sardegna Arena – VIDEO

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ha incontrato i tifosi del Cagliari alla Sardegna Arena: un secondo abbraccio dopo quello dell’aeroporto di Elmas

Dopo la conferenza stampa di presentazione, Nahitan Nandez ha incontrato i numerosi tifosi giunti alla Sardegna Arena per incontrarlo. Il centrocampista uruguagio ha ricevuto tanto affetto così com’era accaduto al momento del suo arrivo all’aeroporto di Elmas la scorsa settimana. Sul campo, vestito in completino da gioco con la 18 sulle spalle, qualche palleggio e numero con i palloni, prima di scattare foto, selfie e firmare autografi con i fan presenti. Acquistato dal Boca Juniors per circa 18 milioni di euro, è diventato il calciatore più pagato della storia del Cagliari. I tifosi da lui si attendono grandi cose e in attesa di vederlo in campo (magari già nel fine settimana contro il Chievo in Coppa Italia), El Leon si gode l’abbraccio dell’Arena rossoblù. Pronto a fare la storia, così come i suoi predecessori illustri arrivati dall’Uruguay.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

La fotogallery

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.