Nainggolan: «Vittoria importante, ma sono dispiaciuto per il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nainggolan: «Vittoria importante, ma sono dispiaciuto per il Cagliari»

Pubblicato

su

Sorriso a metà per il belga Nainggolan: «Difficile vincere qui a Cagliari, i rossoblù dovranno continuare a lottare per centrare la salvezza»

L’ex di giornata Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio di Cagliari-Roma. Vittoria chiave per i giallorossi, ora a più 4 sull’Inter. Il 30enne centrocampista belga non dimentica i trascorsi in rossoblù: «Siamo stati bravi, abbiamo colpito il Cagliari al momento giusto. Oggi era difficile, questo campo è sempre stato tosto per la Roma. Sono contento per il risultato, ma dispiaciuto per il Cagliari che dovrà lottare fino alla fine per raggiungere la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.