Nainggolan, giornata di visite mediche per il belga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan, giornata di visite mediche per il belga

Pubblicato

su

Radja Nainggolan sosterrà oggi le visite mediche prima di poter tornare ad essere ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari

Dopo l’arrivo trionfale di sabato all’aeroporto di Elmas, Radja Naingggolan sosterrà oggi le visite mediche. Un inter necessario prima di poter tornare ad essere ufficialmente un giocatore del Cagliari. Il centrocampista belga, che arriverà in prestito dall’Inter, si è allenato nel fine settimana nel centro sportivo di Asseminello e si prepara per mettersi a disposizione di Rolando Maran. Prima però le visite mediche, che come confermato anche dal presidente Giulini, verranno svolte nella giornata di oggi. La speranza della società è quella di poter ufficializzare oggi stesso il ritorno del Ninja.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.