Cagliari, l'arrivo di Nainggolan a Elmas - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Cagliari, l’arrivo di Nainggolan a Elmas – VIDEO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è sbarcato all’aeroporto di Elmas: il centrocampista belga è stato accolto dai tifosi del Cagliari, accorsi numerosi per riabbracciarlo

Un’accoglienza calorosa. Non poteva essere altrimenti per Radja Nainggolan, sbarcato poco fa all’aeroporto di Elmas con un volo da Milano. Il centrocampista belga tornerà a vestire la maglia del Cagliari, la squadra che l’ha fatto esordire in A nel 2010 e lasciato partire nel 2014. Un ritorno voluto anche per motivazioni personali.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LE DICHIARAZIONI – «Scelta definitiva? Se sono qui… Ho sempre avuto il pensiero di tornare, anche se non pensavo così presto. Abbiamo anticipato. Avevo tante offerte ma volevo solo il Cagliari, anche per motivi extracalcistici. È l’anno del centenario, sono contento di esserci e vogliamo fare bene. Sono contento, bell’entusiasmo. Spero di portarlo anche sul campo. Ringrazio soprattutto il presidente, con la prima chiamata mi ha convinto subito: è stato molto facile trovare un accordo», le parole del Ninja dopo essere atterrato a Elmas. Il centrocampista, che arriva in prestito dall’Inter, sosterrà le visite mediche lunedì. Poi firmerà il contratto con i rossoblù sancendo il ritorno dove tutto ebbe inizio.

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/891767597861937/

Le foto dell’arrivo del Ninja

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.