Nainggolan verso la risoluzione del contratto con l'Inter? I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan verso la risoluzione del contratto con l’Inter? I dettagli

Pubblicato

su

Radja Nainggolan vuole il suo futuro nel Cagliari ma ci si prepara nuovamente a una telenovela che prenderà banco per tutta l’estate

Si torna al punto di partenza. La stagione di Radja Nainggolan con il Cagliari è giunta al termine ma il centrocampista belga vede e vuole il suo futuro a tinte rossoblù, ben consapevole che nell’‘Inter di Antonio Conte troverebbe ben poco spazio. Ecco perché, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il Ninja sarebbe disposto a risolvere anzitempo il suo contratto con i nerazzurri per mettere la sua firma su un biennale con la società sarda. Ancora una volta, però, ci sarà da aspettare: l’imbastitura di questo accordo potrebbe portare alla solita lunga telenovela tra Cagliari e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.