Nainggolan in uscita: ora anche Marotta tifa Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan in uscita: ora anche Marotta tifa Cagliari

Pubblicato

su

Radja Nainggolan in uscita dall’Inter: Marotta spinge per l’addio, nuovi contatti con l’agente e il Cagliari la prossima settimana

L’Inter vuole chiudere entro la prossima settimana la vicenda per la cessione di Radja Nainggolan. Ancora manca l’accordo sulla buonuscita del centrocampista belga, con l’Ad Marotta che spinge per risolvere il prima possibile la questione.

Come scrive il Corriere dello Sport, ci saranno dei nuovi contatti con il suo agente Beltrami e il Cagliari, che resta la prima alternativa di Nanggolan per cambiare maglia. L’Inter e il club sardo continuano a trattare per il ritorno in Sardegna del giocatore, con il sodalizio campione d’Italia disposto a coprire parte dell’ingaggio (massimo 1,5 milioni di euro, a fronte di uno stipendio da 4,3 milioni). L’Inter vuole evitare una minusvalenza, ma allo stesso tempo abbassare il monte ingaggi liberandosi di uno stipendio oneroso come quello di Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.