Nainggolan, tentazione Basiktas ma Cagliari è il suo vero amore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, tentazione Basiktas ma Cagliari è il suo vero amore

Pubblicato

su

Ancora nessuna decisione sul fronte Radja Nainggolan. L’Inter non è disposta a soddisfare le sue richieste per la risoluzione del contratto

A Milano, in viale della Liberazione, continuano i colloqui tra l’Inter e Alessandro Beltrami per decidere una volta per tutte il futuro di Radja Nainggolan.

La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico. Per abbandonare l’Inter, il Ninja richiederebbe2 milioni di euro mentre i milanesi non vorrebbero andare oltre la cifra 1,2.

Intanto, il Besiktas, già interessato anche ai giocatori del Cagliari Diego Godin e Charalampos Lykogiannis, avrebbe chiesto informazioni su Nainggolan che, però, vorrebbe il suo futuro soltanto a  tinte rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.