Nainggolan: «Spero che il 2021 mi faccia di nuovo divertire sul campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan: «Spero che il 2021 mi faccia di nuovo divertire sul campo»

Pubblicato

su

Nainggolan è pronto a tornare. Lo annuncia tramite il suo profilo Instagram, lasciando un augurio di buon anno nuovo per tutti i tifosi

Radja Nainggolan è pronto per tornare alla carica. La sua terza avventura con la maglia rossoblù ha già avuto inizio. Il Ninja ha già partecipato agli allenamenti con il resto della squadra e ha potuto “riabbracciare” Eusebio Di Francesco che voleva il suo ritorno fin da agosto per poter iniziare con il suo pupillo il suo nuovo cammino da allenatore del Cagliari. Le cose, purtroppo, non sono andate bene. Radja è tornato all’Inter dove non ha trovato spazio e i rossoblù hanno vissuto un primo scorcio di campionato con pochi successi, senza infamia e senza lode. Il Ninja non potrà scendere in campo domenica alla Sardegna Arena contro il Napoli di Gennaro Gattuso ma si rivela più che fiducioso nei confronti del nuovo anno, con la speranza di tornare a giocare a calcio come piace a lui, da guerriero, da trascinatore di una squadra che l’ha sempre aspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4)

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.