Nainggolan: «Sono ottimista. Vi spiego perché ho scelto Anversa» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Sono ottimista. Vi spiego perché ho scelto Anversa» – VIDEO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il suo arrivo ad Anversa: le parole del belga – VIDEO

La telenovela di Radja Nainggolan durante questa sessione di calciomercato estiva è giunta al termine. Il belga è stato intercettato dal cronista di Sporza durante il suo arrivo ad Anversa.

«Sono molto contento di essere tornato qui. Ho scelto l’Anversa perché il presidente mi ha voluto fortemente e il progetto è molto interessante. Il passato nelle giovanili dei rivali del Beerschot? Sono cresciuto con loro e sarò sempre grato al club, ma in carriera devi prendere delle decisioni. La mia non è una scelta contro i tifosi del Beerschot, è una scelta per me stesso. Sono stato lontano da casa per 16 anni e adesso sono felice di essere tornato ad Anversa. Ambizioni per il titolo? Come detto qua c’è un bel progetto. Io sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.