Nainggolan, sì del Cagliari al Napoli: oggi il belga decide - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Nainggolan, sì del Cagliari al Napoli: oggi il belga decide

Pubblicato

su

Ha spiazzato tutti con un’offerta di 9 milioni di euro al Cagliari per Radja Nainggolan ed ora è partita l’opera di convincimento nei confronti del centrocampista: il Napoli fa sul serio grazie alla trattativa-lampo condotta segretamente da Aurelio De Laurentiis e Massimo Cellino. Toccherà ai direttori sportivi Riccardo Bigon e Nicola Salerno occuparsi dei dettagli per il passaggio del calciatore belga in comproprietà: come evidenziato da “La Gazzetta dello Sport”, la società partenopea verserà 6 milioni di euro nelle casse del club sardo, poi altri 3 nella prossima stagione. Ora l’attenzione si sposta su Nainggolan, perché è necessario il suo riscontro per chiudere l’affare.

In ballo ci sono anche Milan, Roma e Juventus, che negli ultimi giorni ha proposto un prestito con obbligo di riscatto in estate e successivo pagamento in tre rate annuali. Nainggolan non è rientrato a Cagliari: oggi incontrerà la dirigenza del Napoli per dare una risposta definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.