Nainggolan, sì al prestito ma si cambia la contropartita tecnica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan, sì al prestito ma si cambia la contropartita tecnica

Pubblicato

su

Inter e Cagliari sembrerebbero aver trovato l’intesa per il trasferimento di Radja Nainggolan in rossoblù in prestito. Da decidere la contropartita tecnica

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la vicenda Radja Nainggolan sarebbe tutta una questione di cifre. Si fa sempre più concreta, infatti, l’ipotesi di un ritorno del Ninja al Cagliari in prestito. Questa soluzione eliminerebbe le difficoltà dell’Inter nel pagamento della lauta buonuscita del centrocampista belga, legato ai nerazzurri da un altro anno di contratto.

Se, fino a qualche ora fa, Satriano era stato identificato come la giusta contropartita tecnica per il doppio affare Nandez-Nainggolan, con l’amichevole di ieri contro il Crotone tutto è cambiato. L’attaccante uruguaiano è infatti uno dei protagonisti assoluti del ritiro pre campionato di Appiano Gentile e l’idea è mandarlo in prestito in una squadra che gli possa garantire un discreto minutaggio, cosa che il Cagliari non può attualmente fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.