Nainggolan, questione risolta: il belga andrà in prestito al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan, questione risolta: il belga andrà in prestito al Cagliari

Pubblicato

su

Risolta la questione Radja Nainggolan: nessuna rescissione con l’Inter che cederà il giocatore in prestito al Cagliari

Alla fine una soluzione, come auspicato dalle parti già a inizio mercato, è stata trovata. Nainggolan andrà al Cagliari come già noto da tempo. Sono stati superati gli ostacoli nella trattativa. Quello principale era la buonuscita che l’Inter avrebbe dovuto versare al giocatore qualora avesse deciso di rescindere il suo contratto per liberarlo.

Come riporta il Corriere dello Sport il belga andrà in prestito in Sardegna. La società nerazzurra pagherà una parte dello stipendio e abbasserà comunque il monte ingaggi. In più, non risolvendo il contratto del belga, non metterà nell’esercizio 2020-21 una minusvalenze di 9,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.