Nainggolan non rinuncia alla buonuscita, il Cagliari attende - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan non rinuncia alla buonuscita, il Cagliari attende

Pubblicato

su

Continua la trattativa tra l’Inter e il Cagliari per Nainggolan. Il belga, secondo quanto riporta Sky, non vorrebbe rinunciare alla buonuscita

La trattativa Inter-Cagliari per Radja Nainggolan sembra non avere mai fine. Il centrocampista belga, che vorrebbe tornare in Sardegna, non vuole rinunciare alla buonuscita. Il Cagliari, quindi attende.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la volontà del belga coincide con quella del club sardo ma manca l’accordo con i nerazzurri. Il club rossoblu deve presentare un’offerta per il cartellino del giocatore, o perlomeno presentare ai nerazzurri delle contropartite tecniche interessanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.