Nainggolan, l'Inter si arrende: via libera per la buonuscita
Connettiti con noi

News

Nainggolan, l’Inter si arrende: via libera per la buonuscita

Pubblicato

su

Svolta decisiva per Radja Nainggolan. L’Inter ha infatti dato l’ok per il pagamento della sua buonuscita. Il Ninja pronto alla firma con il Cagliari

La telenovela tra Inter, Cagliari e Nainggolan potrebbe essere finalmente giunta al termine. Secondo La Nuova Sardegna, i nerazzurri, dopo un braccio di ferro durato mesi, avrebbero deciso di arrendersi e dare il via libera per il pagamento della buonuscita di circa un milione richiesta dal centrocampista belga che potrà così lasciare definitivamente Milano. La dirigenza del Cagliari è pronta ad accogliere il suo figliol prodigo a braccia aperte con un contratto biennale con possibilità di rinnovo per il terzo anno.

Il Ninja è pronto per ricominciare. Stavolta e per sempre in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.