Nainggolan, le ultime sul suo futuro: l'Inter non tratta
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, le ultime sul suo futuro: l’Inter non tratta

Pubblicato

su

Radja Nainggolan sarà sicuramente un tema caldo nell’estate di calciomercato del Cagliari. Sardi e Inter al momento distanti

Il futuro di Radja Nainggolan sarà sicuramente un tema caldo nella lunga estate di calciomercato del Cagliari. Come riferito dal ds rossoblù Capozucca, al momento l’Inter non sembra essere disposto a venire incontro alle esigenze del Cagliari rifiutando di fatto di modificare le richieste di 6 milioni per il cartellino del belga.

Niente e ancora perduto e la volontà di Nainggolan di tornare nuovamente a vestire la maglia della società di Giulini potrebbe fare la differenza sul lungo periodo, così come la scelta del prossimo allenatore dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.