Nainggolan non si sblocca: due soluzioni per il belga
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan non si sblocca: due soluzioni per il belga

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul futuro di Radja Nainggolan: le ultime sul possibile ritorno al Cagliari del centrocampista dell’Inter

L’Inter insiste per Nandez, anche se al momento non c’è l’intesa con il Cagliari per lo sbarco in nerazzurro del centrocampista uruguaiano.

Un’altra matassa da sbrogliare tra Inter e Cagliari è quella relativa a Radja Nainggolan, per il quale slitta ulteriormente la fumata bianca per il ritorno in Sardegna. Stando al Corriere dello Sport, prima dell’affare Nandez le due società devono risolvere la situazione relativa al centrocampista belga. Due le soluzioni sul tavolo: la cessione del giocatore al Cagliari, o la rescissione del contratto (in scadenza tra un anno) dell’ex Roma con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.