Addio Nainggolan: nuova fumata nera. Manca l’accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Addio Nainggolan: nuova fumata nera. Manca l’accordo

Pubblicato

su

Non c’è il via libera alla separazione tra Nainggolan e l’Inter: slitta ancora l’intesa e il ritorno al Cagliari del centrocampista belga

Tanta carne al fuoco nei colloqui tra Inter e Cagliari, anche se ancora non c’è la fumata bianca per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, resta complicata la situazione relativa al centrocampista belga che sta trattando la risoluzione del contratto (in scadenza tra in anno) con il club nerazzurro. L’Inter e Nainggolan non avrebbero ancora trovato l’intesa sulla buonuscita, snodo fondamentale per il via libera all’addio e all’ingaggio che l’ex Roma andrebbe a percepire al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.