Nainggolan: «In futuro io e Messi all’Inter? No, è troppo forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan: «In futuro io e Messi all’Inter? No, è troppo forte»

Pubblicato

su

Termina oggi l’avventura rossoblù di Nainggolan. Il belga farà ritorno a Milano ed ha commentato così il suo rientro in Lombardia

Radja Nainggolan è pronto a salutare Cagliari, destinazione Milano. In una diretta Instagram il belga ha parlato del suo futuro con l’ex compagno Lorenzo Ariaudo, ora in forze al Frosinone. «Menomale che ho fatto già una settimana qui di allenamento. Oggi è il mio ultimo giorno da giocatore del Cagliari, poi dovrò rientrare in nerazzurro» ha commentato il centrocampista ormai ex rossoblù. Ariaudo ha chiesto al Ninja quale è il suo pensiero riguardante il futuro di Lionel Messi e delle voci su un suo possibile approdo in casa Inter. «Non conosco le dinamiche, perché sai che io di queste cose non leggo nulla. Secondo me alla fine rimarrà a Barcellona». Poi ha aggiunto scherzando: «Messi mio compagno all’Inter? No, non voglio giocare con lui. Troppo forte».

A cura di Andrea Piras

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.