Nainggolan: «Il Belgio? Il problema era Martinez. Con Conte avremmo vinto» - Nainggolan: «Il Belgio? Il problema era Martinez. Con Conte avremmo vinto»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan: «Il Belgio? Il problema era Martinez. Con Conte avremmo vinto»

Pubblicato

su

Il ninja Radja Nainggolan ha riservato altre critiche al Ct del Belgio Martinez

L’ex centrocampista rossoblù Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Play Sports e ha rilasciato, ancora una volta, dichiarazioni al vetriolo su Martinez, al Ct del Belgio. Ecco le sue parole:

«Penso che se ci fosse stato Antonio Conte alla guida della Nazionale belga, avremmo vinto dei trofei. Nel 2016 la squadra non era ancora pronta per vincere gli Europei, ai Mondiali 2018 siamo stati sfortunati, a Euro 2020 non eravamo al top. C’era sempre qualcosa che non andava. Poi ho pensato che forse la colpa è dell’allenatore. Se non sono più stato convocato in Nazionale è certamente per il CT Martinez. Io mi sono sempre allenato come un professionista, tra di noi si è creata una spaccatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.