Nainggolan furioso: «Ditemi dove c***o ho rilasciato certe dichiarazioni?»
Connettiti con noi

News

Nainggolan furioso: «Ditemi dove c***o ho rilasciato certe dichiarazioni?» – FOTO

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha risposto sui social alle accuse in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate su Cristiano Ronaldo

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha risposto tramite delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale alle accuse in merito ad alcune affermazioni rilasciate su Cristiano Ronaldo a seguito del match di domenica sera contro la Juventus.

Il giocatore rossoblù ha voluto smentire sui social la seguente dichiarazione: «Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora guarderà sul divano come me» rispondendo in questo modo: «Allora devo iniziare.. ora la gente mette nome mio ed è come se io ho fatto certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho lasciato queste dichiarazioni porco *** … avete rotto il c***o… punto due come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol che sembro contento della posizione… per favore basta con ste c****e !!! Avete rotto il c***o !!! E poi per un campione come lui ho solo rispetto… quindi basta chiacchiere da bar: basta che uno metta tra virgolettato il mio nome e per forza è uscito dalla mia bocca?»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.