Nainggolan, difficile la permanenza al Cagliari: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, difficile la permanenza al Cagliari: la situazione

Pubblicato

su

Nainggolan più lontano dal Cagliari: difficile la sua permanenza in Sardegna. I rossoblù non possono fare spese folli in estate

Il Cagliari prova a proiettarsi già al mercato che sarà. Il 30 giugno, salvo proroghe speciali, scadrà il prestito di Radja Nainggolan dall’Inter. Il belga è legato ai nerazzurri da altri due anni di contratto a 4.5 milioni annui, ma difficilmente resterà a Milano.

In Sardegna, scrive La Gazzetta dello Sport, l’ex Roma ha il suo ambiente ideale. Inoltre il problema della moglie non lo indurrebbe ad andare all’estero. Complicata la permanenza sull’isola, poiché i rossoblù dovranno pagare Rog, Simeone e l’ultima rata di Pavoletti. Di conseguenza è difficile aspettarsi spese folli come nella passata stagione.

«Dopo quello che sta accadendo pensare che il Cagliari possa permettersi l’ingaggio di Nainggolan è abbastanza utopistico», ha dichiarato il dg Mario Passetti. La società rossoblù però ha aperto anche uno spiraglio: «Come in tutte le cose la volontà delle parti fa la differenza. Ne parleremo con Radja e con l’Inter. Se ci saranno le condizioni proveremo a costruire qualcosa insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.