Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari, i rossoblù cercano un centrocampista: il belga tesserabile da febbraio

Pubblicato

su

Nainggolan Cagliari, la società rossoblù è alla ricerca di un centrocampista e il belga sarebbe tesserabile solo da febbraio

Radja Nainggolan, svincolato dall’Anversa, è un nome che continua ad aleggiare in casa Cagliari per un clamoroso ennesimo ritorno in rossoblù. Come riporta L’Unione Sarda il Cagliari è alla ricerca di un centrocampista “ruba palloni” e il profilo di Nainggolan si presterebbe a pieno a queste caratteristiche. Il giocatore si allena in solitaria per mantenere una buona forma fisica e atletica ma sarebbe tesserabile solo a mercato concluso e quindi dai primi di febbraio. La palla passa ai rossoblù che dovranno valutare se intervenire prima sugli acquisti o attendere il ninja.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.