Nainggolan, Cagliari irremovibile: può tornare solo a costo zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, Cagliari irremovibile: può tornare solo a costo zero

Pubblicato

su

Nainggolan rientra nei piani del Cagliari ma solo come investimento a zero: rossoblù irremovibili nella trattativa con l’Inter

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari resta irremovibile riguardo a Radja Nainggolan. Il centrocampista belga può rientrare in Sardegna ma solo a parametro zero.

Restano dunque solo due le vie percorribili dal Ninja: risoluzione del contratto con l’Inter o prestito gratuito con opzione visto che il giocatore andrà in scadenza nel 2022. Attualmente le parti restano distanti con i rossoblù che cercheranno di fare leva sulla volontà del giocatore di tornare nell’Isola anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.