Nainggolan Cagliari: c’è un ostacolo. Le ultime sul belga
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan Cagliari: c’è un ostacolo. Le ultime sul belga

Pubblicato

su

Nainggolan rimane in uscita all’Inter. Il belga vorrebbe restare a Cagliari, ma ancora non c’è l’accordo con i nerazzurri

Radja Nainggolan resta nella lista degli esuberi all’Inter. Non c’è ancora l’accordo con il Cagliari per la permanenza del centrocampista belga, che dal suo canto spinge per restare in Sardegna come riporta il quotidiano Tuttosport.

L’Inter lo lascerebbe andare via anche gratis, nonostante l’ultimo anno di contratto del giocatore, però non vorrebbe corrispondergli nessuna buonuscita. «Non so quale sarà il mio futuro. Ci sono ancora tanti dettagli da limare», ha ammesso nelle scorse ore lo stesso Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.