Telenovela Nainggolan, nelle trattative spunta il nome di Nandez. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Nainggolan, nelle trattative spunta il nome di Nandez. Le ultime

Pubblicato

su

Continuano i contatti tra Inter e Cagliari per risolvere la questione legata a Nainggolan: nelle trattative spunta il nome di Nandez

I contatti tra Inter e Cagliari per decidere in merito al futuro di Nainggolan continuano, e ora, nelle trattative, è spuntato anche il nome di Nandez. Il centrocampista – secondo quanto riportato da Sport Mediaset – è nel mirino della società nerazzurra.

Le intenzione del Ninja sarebbero quelle di rimanere in Sardegna, ma il belga ma non ha budget per pagarne il cartellino, per questo l’uruguiano potrebbe essere la carta giusta per acquistarlo. L’Inter, dunque, potrebbe addirittura non chiedere milioni per in cambio per Nainggolan, ma il club sardo sarebbe costretto a pagarne l’intero stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.