Nainggolan-Cagliari: come cambia Di Fra con il Ninja - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Nainggolan-Cagliari: come cambia Di Fra con il Ninja

Pubblicato

su

Si attende soltanto l’ufficialità per il ritorno in Sardegna del Ninja Nainggolan: ecco come potrebbe sistemarsi il Cagliari con lui in campo

I tifosi del Cagliari hanno aspettato qualche mese di troppo, ma alla fine il sogno nel cassetto sta diventando realtà: Radja Nainggolan tornerà alla Sardegna Arena. La formula è quella del prestito secco, ma nelle prossime ore si attendono maggiori dettagli. Intanto, con l’infortunio di Rog, che ha di fatto accelerato la trattativa, si pensa a come schierare Nainggolan nella formazione di Di Francesco. Le opzioni più probabili, come si legge su La Gazzetta dello Sport, sono principalmente due: facendo conto che il modulo dei rossoblù rimanga il 4-2-3-1 visto per la maggior parte delle gare, il Ninja potrebbe sistemarsi sulla linea dei mediani e completare la coppia con Marin (proprio sostituendo il croato infortunato) oppure prendere il posto di Nandez sulla fascia destra; in questo caso sarebbe El Leon a retrocedere il proprio raggio d’azione. Un’altra ipotesi, sempre secondo Gazzetta, realizzabile soltanto con l’approdo al Cagliari anche di Bourabia, sarebbe quella dell’utilizzo di Nandez e Nainggolan sugli esterni, Joao Pedro dietro Simeone e Marin accompagnato proprio dal centrocampista marocchino, sacrificando dunque Sottil.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.