Il Cagliari alla caccia di un nuovo centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cagliari alla caccia di un nuovo centrocampista

Pubblicato

su

Il Cagliari va alla ricerca di centrocampisti. Bourabia del Sassuolo è il favorito ma si fa un pensierino anche su Walace dell’Udinese

Il Cagliari inizia a sondare il terreno del calciomercato di gennaio che si aprirà tra pochissimi giorni. Oltre ai vari nomi che si rincorrono per la difesa, anche per il centrocampo si ipotizzano delle alternative che potrebbero rinforzare il reparto. I nomi sul taccuino di Giulini e del resto della società sono quelli del marocchino Mehdi Bourabia del Sassuolo e di Walace dell’Udinese. L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco, in questi giorni starebbe monitorando il neroverde che, attualmente si trova in pole position.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.