Nainggolan: «A fine girone di andata vedremo dove possiamo arrivare» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Nainggolan: «A fine girone di andata vedremo dove possiamo arrivare» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Radja Nainggolan al termine di Cagliari-Spal: il centrocampista si gode la gioia di un gol splendido e sottolinea l’importanza della vittoria

Radja Nainggolan festeggia il primo gol della sua seconda avventura a Cagliari e parla da leader. Il Ninja preferisce puntare sulle qualità della squadra, queste le sue parole in zona mista ai nostri microfoni: «Mi interessano soprattutto i tre punti. Stiamo facendo un campionato importante e dimostriamo di potercela giocare con tutti. Restiamo coi piedi per terra perché la strada è lunga, voglio vedere dove saremo alla fine del girone di andata e poi vedremo come potremo concludere il campionato. Il mio ruolo in campo? Sto dove vuole il mister, do il mio contributo sia quando c’è da fare contenimento che da aggredire in avanti. Non sono qui per riprendermi il Cagliari, il mio obiettivo è raggiungere qualcosa di importante con la squadra in un anno speciale. Non abbiamo iniziato al meglio, però assestandoci stiamo alzando l’asticella e possiamo migliorare ancora. Il gol? Speravo di arrivarci anche prima, ma come detto conta di più il risultato. Sono molto contento anche per Faragò, ha lavorato tanto per tornare in campo: ognuno in questa squadra ci tiene tanto. Ora pensiamo a Torino, loro sono ben preparati ma andiamo a giocarcela col nostro entusiasmo».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.