Muzzi Cagliari, carisma ed esperienza al servizio dei giocatori: ritorno utile allo spogliatoio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Muzzi Cagliari, carisma ed esperienza al servizio dei giocatori: ritorno utile allo spogliatoio

Pubblicato

su

Il ritorno di Roberto Muzzi è tra le belle notizie della settimana per il Cagliari e tutti i suoi tifosi: tanta esperienza e carisma

Il Cagliari può finalmente riabbracciare Roberto Muzzi. Dopo tanti anni, l’ex attaccante italiano torna ad indossare la divisa della squadra sarda e lo farà in veste di Club Manager per dare una mano nella gestione ed organizzazione della squadra.

La presenza di Muzzi in questo Cagliari sarà preziosa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. L’ex bomber romano porta con sé un grande carisma che tornerà utile soprattutto all’interno dello spogliatoio. 144 presenze totali e 58 gol nella carriera cagliaritana. Muzzi è al quinto posto, appaiato con Mauro Esposito, nella classifica degli attaccanti più prolifici con la maglia isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.