Cagliari, si rafforza l'area tecnica: Roberto Muzzi torna in rossoblù come Club Manager. Comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si rafforza l’area tecnica: Roberto Muzzi torna in rossoblù come Club Manager. Comunicato

Pubblicato

su

Cagliari, l’ex attaccante Roberto Muzzi torna in rossoblù per ricoprire il ruolo di Club Manager dell’area tecnica

L’ex attaccante del Cagliari Roberto Muzzi torna in rossoblù, questa volta per rafforzare l’area tecnica e andare a ricoprire il ruolo di Club Manager. Il comunicato della società:

«Nell’ottica di offrire un maggiore supporto all’Area Tecnica della prima squadra il Cagliari Calcio introduce nel suo organigramma la figura del Club Manager: si occuperà di coadiuvare il Direttore sportivo Stefano Capozucca nel lavoro di organizzazione e gestione della squadra e dello staff tecnico. A ricoprire questo incarico sarà Roberto Muzzi, profondamente legato ai colori rossoblù anche per il suo passato tra le fila del Cagliari. Bentornato e buon lavoro, Roberto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.