Ex Rossoblù
Murru: «Sono stato il capitano più giovane della storia del Cagliari, poi mi feci male al ginocchio»
Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari, Nicola Murru: ecco umo stralcio delle parole del capitano della Sampdoria
Ha parlato l’ex giocatore del Cagliari, Nicola Murru. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del capitano della Sampdoria (con cui milita nel campionato di Serie B) rilasciate presso i microfoni de Il Secolo XIX.
FIDUCIA – «Ho sempre fatto il terzino, ma conta giocare, avevo bisogno di sentirmi di nuovo importante, forse il mister mi vede lì anche perché do una mano a impostare. E Legrottaglie e Ariaudo, con cui ho lavorato a Cagliari, possono darmi consigli. La fiducia è decisiva».
CAPITANO CAGLIARI – «Fascia da capitano? Sono contento che uno come Pirlo mi dia questa fiducia. Sono stato il capitano più giovane della storia del Cagliari, purtroppo quel giorno mi feci male al ginocchio. La fascia è anche una responsabilità».
SARDI E LIGURI – «Il rigore con il Sudtirol sotto la Sud è stato importante ma qui la gente anche per strada con me è sempre carina. E io mi trovo bene perché i liguri sono molto simili ai sardi».
CAGLIARI BIS – «Io dico che dobbiamo dare tutto per farcela già quest’anno. Già col Cagliari sono retrocesso e poi risalito al primo tentativo, non è facile ma io quest’anno gioco per questo. Non abbiamo Messi o Ronaldo ma ci proviamo».